SAVE THE DATE! Stiamo preparando la 16^ edizione del Festival

Vai ai contenuti

SAVE THE DATE! Stiamo preparando la 16^ edizione del Festival

NonsoloBiodanzaFestival
31 Gennaio 2023
Lo staff del NonsoloBiodanzaFestival è al lavoro per organizzare la nuova edizione del Festival che come sempre sarà ricca di attività e operatori qualificati per rendere i consueti 4 giorni un'esperienza indimenticabile.
Per la sedicesima edizione saremo ancora una volta ospiti del Fortuna Resort di Chianciano Terme che ci ha accolti con grande professionalità ed empatia nella precedente edizione.

DAL 22 AL 25 APRILE 2023
FORTUNA RESORT
CHIANCIANO TERME (SI)

Stiamo pensando alle novità per questa edizione e tra le tante abbiamo deciso di attivare una terza sala dedicata ai gruppi giornalieri di massaggio, uno spazio  che sarà sempre aperto per il rilassamento, la meditazione e lo scambio di massaggio e trattamenti vari tra i partecipanti.
Le altre novità saranno progressivamente pubblicate sulle pagine di questo sito. Stai connesso!


ATTENZIONE: NON CI SARANNO ALTRE EDIZIONI FINO A NOVEMBRE 2024

Questa edizione precederà una pausa di circa un anno e mezzo delle attività del Festival, in considerazione del fatto che a novembre non ci sarà un ponte adeguato e a primavra non verrà organizzato visto che a giugno 2024 si terrà il CONGRESSO MONDIALE DI BIODANZA IN ITALIA!

La successiva edizione del NBF è quindi programmata per il ponte del Primo Novembre 2024.
Per quell'edizione siamo certi di poter ritornare nella sede abituale di Montegrotto Terme (attualmente in ristrutturazione) e poter così di nuovo beneficiare delle piscine termali e delle attività di gruppo in acqua calda.

Nel frattempo avremo modo di godere della piscina di Chianciano Terme, del suo solarium, del verde che circonda il Resort e dei bei paesaggi toscani, un mix reso ancor più appagante dalla bella stagione primaverile.

Sarà questa pertanto l'occasione per fare il pieno di emozioni, amici e abbracci prima della lunga pausa.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI E NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'.

Lo staff del Festival


NONSOLOBIODANZAFESTIVAL
Un evento organizzato da
Associazione Aloha International
MODULO PER CONTATTO VELOCE



Torna ai contenuti