Novità XI - NonsoloBiodanzaFestival

Vai ai contenuti

Novità XI




Si avvicina il giorno dell'apertura delle iscrizioni all'undicesima edizione del Festival.
Come al solito abbiamo cercato di offrire esperienze sempre rinnovate ai partecipanti proponendo nuovi operatori e nuove attività di gruppo alternati a volti  e stili conosciuti dagli affezionati del Festival.

In questa edizione saranno tre i facilitatori di Biodanza che ci guideranno per la prima volta al Festival: SONIA STELLA che proporrà un'esperienza di Biodanza con musica dal vivo, l'olandese VICKY PETERS e lo spagnolo LENNY LENCINA che ci faranno gustare sapori internazionali.
FABRIZIO LAMPUGNANI sarà con noi per la seconda volta dopo la sua bella proposta dello scorso anno.

Anche in questa edizione avremo una sessione di TANTRA, sarà la prima volta al Festival per GRAZIA PAPINI.
Atmosfere e conoscenze profonde che arrivano dall'INDIA ci saranno proposte da NADESHWARY, giovane donna con già grandissima esperienza, maestra di YOGA, AYURVEDA e delle DANZE DELLA DEA.
JERRY DIAMANTI condividerà con noi le sue vastissime competenze nel campo del benessere, della consapevolezza e dello sviluppo personale.
Ci lasceremo inebriare dalla PROFUMERIA BOTANICA di SIMONA PROVESI e cullare in acqua calda con il WATSU di ISABELLA FERLINI e avremo per la prima volta con noi MONICA ANTONIOLI con i suoi MOVIMENTI MAESTRI

A breve pubblicheremo la locandina di un bellisismo spettacolo di TEATRO VIVENCIALE che  ci intratterrà nell'ultima serata del Festival.

Non macheranno i veterani del Festival con la BIODANZA di ANGELA DI BARTOLO, FLAVIO BOFFETTI e RICCARDO CAZZULO, il MASSAGGIO AFFETTIVO di MARTINO CHIORBOLI e LEONARDA CAVICCHI, i RISVEGLI ENERGETICI della mattina, le lunghe notti di BIODANZA ACQUATICA e le COSTELLAZIONI FAMIGLIARI di GIUSEPPE CLEMENTE.

Infine neanche quest'anno siamo riusciti a liberarci di ITALO FRANCONERI che chissà cosa tirerà fuori dal cilindro per farci divertire probabilmente insieme alla sua ormai storica  e immancabile spalla ENRICO VISCARDI.
E infine lo spazio poetico non potrà fare a meno dei deliziosi SONETTI di MAURIZIO FILIPPELLI.

Insomma noi di ingredienti per rendere il menù appetitoso ne abbiamo messi molti, ora attendiamo i commensali per rendere indimenticabile questo banchetto di BENESSERE, GIOIA e AMICIZIA.

lo staff del NonsoloBiodanzaFestival







NONSOLOBIODANZAFESTIVAL
Un evento organizzato da
Associazione Olistica a.s.d.
CF:95153830161
MODULO PER CONTATTO VELOCE



Torna ai contenuti