Grazie a Tutti - NonsoloBiodanzaFestival

Vai ai contenuti

Grazie a Tutti



TUTTI INSIEME ABBIAMO FATTO DIECI!

Grazie ragazze, Grazie ragazzi!
grazie per il vostro sostegno in questo lungo percorso che ci ha portato fino alla Decima Edizione del Festival.

Grazie a tutti i partecipanti, da quelli occasionali a quelli più assidui e sempre presenti e grazie anche a tutti gli operatori olistici che hanno affiancato i nostri insegnanti di Biodanza in questo viaggio colorato nel mondo olistico.

L’atmosfera gioiosa e allegra che ha caratterizzato tutte le nostre precedenti edizioni ha favorito una facile integrazione delle svariate proposte di questi anni permettendo a tutti di sperimentare nuove possibilità di crescita e di benessere.

Dalla Core Energetica ai Bagni di Gong, dalle Costellazioni Familiari al Massaggio Tantrico fino al Tango Olistico, allo Yoga e così a seguire, anno dopo anno abbiamo incontrato insieme decine di nuovi trainer con oltre cinquanta discipline diverse.

L’atmosfera è sempre la stessa, caratterizzata da sentimenti di amicizia, affetto e dolcezza, la grande eredità che ci ha lasciato Rolando e che noi insegnanti di Biodanza cerchiamo di diffondere anche con iniziative interdisciplinari come il NonsoloBiodazaFestival.

A questo proposito, in queste ultime edizioni, il nostro impegno come organizzatori è di offrire spazio soprattutto ai nuovi rappresentanti del corpo docenti della Biodanza italiana perché possano approfittare di questa vetrina per farsi conoscere anche al di fuori del territorio in cui operano normalmente.

Per questa decima edizione saremo ancora all’Hotel Commodore di Montegrotto Terme. I vostri feedback dopo l’esperienza dello scorso anno sono stati determinanti nella scelta di questa location che presenta tutta una serie di caratteristiche non facilmente eguagliabili.
Sappiamo per esperienza che le piscine termali con acqua calda sono un valore aggiunto che viene sempre apprezzato dai nostri afecionados. Il Commodore, da questo punto di vista, con le sue tre piscine esterne ha pochi rivali, oltre al fatto che ci permette i bagni di mezzanotte nella piscina interna che alla scorsa edizione sono stati particolarmente apprezzati.

La collocazione extraurbana in una zona con molto verde è un’altra delle sue peculiarità; insieme all’ottima cucina con bevande incluse, alla grande sala gruppi e al rapporto amichevole che abbiamo instaurato con Pierluigi e tutto lo staff dell’hotel, ci sono tutte le garanzie per un soggiorno davvero piacevole.

Bene, a questo punto, se non ti sei già iscritto, non ti resta che prendere contatto con la nostra segreteria e assicurarti un posto alla Decima Edizione del NonsoloBiodanzaFestival.

Ti aspettiamo!

Il Comitato Organizzatore

NONSOLOBIODANZAFESTIVAL
Un evento organizzato da
Associazione Aloha International
MODULO PER CONTATTO VELOCE



Torna ai contenuti