Festival - NonsoloBiodanzaFestival

Vai ai contenuti
L'undicesima Edizione del Festival
dal 28 aprile al 1 maggio 2018, Montegrotto Terme (PD)





NonsoloBiodanzaFestival 11
Sulla scia del successo riscosso dalle prime dieci edizioni, riproponiamo il NonsolobiodanzaFestival nella sua veste primaverile anche per questa volta in contesto termale.
Di solito l'edizione primaverile si svolgeva in zone di mare ma, in considerazione del fatto che quasi sempre abbiamo trovato abbondanti piogge, ancora per questa edizione si è deciso di optare per le terme. Grandi spazi all'aperto in caso di bel tempo e grandi vasche calde in caso contrario.
L'hotel Commodore è stato scelto sia per il rapporto prezzo qualità e anche in funzione dei grandi spazi per le attività di gruppo non sempre disponibili in questo genere di alberghi.
Purtroppo la struttura del fondo della psicina non permette l'attività di Biodanza Acquatica per grandi gruppi, avremo comunque la possibilità di ritrovarci nelle grandi vasche per momenti ludici e rilassanti e per la biodanza acquatica in seconda serata.

Il NonsoloBiodanzaFestival nasce dal desiderio di creare un evento dove la cooperazione e le sinergie tra gli operatori siano al centro di un progetto che abbia il suo focus sul Sistema Biodanza, la proposta regina dell’evento, ma che apra gli orizzonti ad altre discipline affini per metodologie ed obbiettivi.

Cercheremo di offrire un evento che ruoti attorno ad alcune peculiarità che riteniamo centrali e che possiamo riassumere in:
  • uno spazio che favorisca l’incontro umano e le buone relazioni;
  • la sperimentazione di una pluralità di tecniche che favoriscano il benessere e la consapevolezza di sè;
  • la Biodanza come fulcro centrale da cui partire e spingersi oltre;
  • una struttura dell’evento agile e stimolante per i partecipanti;
  • un ambiente rilassante e vitale a contatto del mare e della natura nell'edizione primaverile e delle acque termali nell'edizione autunnale

  • Confidiamo che anche questa “Undicesima Edizione” possa replicare il successo delle precedenti ed offrire soddisfazione a coloro che decideranno di aderire ed essere con noi anche questa volta.
    Torna ai contenuti