La nuova data della quindicesima edizione del festival

Vai ai contenuti

La nuova data della quindicesima edizione del festival

NonsoloBiodanzaFestival
Pubblicato da Redazione · 1 Ottobre 2021
Cari amici del NonsoloBiodanzaFestival,
stiamo vivendo tempi difficili per i motivi che tutti ben conosciamo e sono già trascorsi due anni dall'ultima edizione del Festival.
Era il ponte del primo novembre del 2019 e ne conserviamo un lontano e dolce ricordo fatto di allegria, incontri e benessere, con i tanti operatori che ci hanno accompagnato sempre con amore e professionalità.

Come comunicato in precedenza, dopo l'annullamento dell'edizione del 2020 causa pandemia, la successiva data fissata per la quindicesima edizione avrebbe dovuto essere per il ponte del primo novembre 2021, nel solito albergo termale che è diventato da anni la nostra speciale casa privilegiata.
Putroppo in quella data l'albergo sarà chiuso e speriamo ci accolga nuovamente a partire dalla primavera del 2022.

Ora che il mondo sembra ripartire non vorremmo rinunciare all'edizione invernale al caldo delle acque termali per rivivere i tanti bei momenti trascorsi insieme a tutti voi.
La bella notizia è che abbiamo individuato una nuova sede in un bellissimo albergo, sempre ad Abano Terme, che ci potrà ospitare nel ponte del 6 gennaio 2022. Una data insolita per questo evento ma che riteniamo possa essere molto gradita a tutti voi.

In questi giorni stiamo lavorando a questa possibilità e ci auguriamo di potervi dare al più presto l'annuncio ufficiale.

Nel frattempo vi salutiamo con affetto e non vediamo l'ora di poterci riabbracciare.

Lo staff del NonsoloBiodanzaFestival.


NONSOLOBIODANZAFESTIVAL
Un evento organizzato da
Associazione Aloha International
MODULO PER CONTATTO VELOCE



Torna ai contenuti